Miley Cyrus sul palco a Londra: "Drogatevi","fumate erba", "datevi bacio gay"02

Miley Cyrus sul palco a Londra: “Drogatevi”,”fumate erba”, “datevi bacio gay”

9 Maggio 2014 - di lbriotti

LONDRA –  Da quanto riportato dal Daily mail, gli spettatori che hanno assistito allo show londinese di Miley Cyrus, la regina in questi tempi delle provocazioni pop più spinte, avrebbe esortato il pubblico a fumare erba e a baciare persone dello stesso sesso. “Ha detto che sperava fossimo tutti ubriachi e carichi di pillole” ha detto una fonte.

Uno degli spettatori ha scritto su Twitter: “Non so se è stato meglio quando ha detto di fumare erba o quando ha lanciato le banconote sul pubblico”. Un altro ha twittato durante la serata: “L’erba non ha mai ucciso nessuno, quindi smettete di fumare sigarette e rollatevi una canna – Miley stanotte”.

Miley Cyrus, dalla tappa nella capitale britannica ha ripreso il suo ‘Bangerz tour’ dopo aver annullato una serie di concerti negli Stati Uniti a causa di un ricovero ospedaliero dovuto ad una grave reazione allergica. Alla 02 Arena di Londra, tra provocazioni e ammiccamenti, Miley ha infiammato il pubblico.

L’ex Hannah Montana ha ricevuto recensioni contrastanti sui suoi show, definiti troppo osé per le coreografie esplicitamente erotiche, soprattutto per il giovane pubblico che la segue dai tempi della serie tv Disney. A Londra, oltre alle parole a favore della droga e dei baci gay,  è salita sul palco indossando un body con stampata la Union Jack, la bandiera britannica, ricordando Geri Halliwell ai Brit awars del 1997. Secondo i fan dopo 10 minuti sul palco la Cyrus ha iniziato a fare gesti e mosse sessuali.

Le immagini dello show (foto e video LaPresse)