Miley Cyrus: su Instagram le foto con Emu, il suo nuovo cucciolo01

Miley Cyrus: su Instagram le foto con Emu, il suo nuovo cucciolo FOTO

1 Luglio 2014 - di lbriotti

ROMA  – Miley Cyrus presenta ai fan il suo nuovo cane Emu postando delle foto su Instagram, mentre fa la doccia insieme al cucciolo. Dopo la morte del suo amato Floyd avvenuta ad aprile scorso, la cantante si era detta distrutta dal dolore ed aveva raccontato di aver pianto per diversi giorni.

Ora Miley ha scritto: “Ho dato il benvenuto a Emu Coyne Cyrus in famiglia. Mi sono presa del tempo ma ora è il momento di fare il passo successivo e ricominciare ad amare di nuovo. Non ci sarà mai nessuno come Floyd, nessuno prenderà il suo posto” ha chiarito, continuando a ricordarlo con una specie di altare commemorativo pieno di fiori e foto, e una collana con il suo nome (ammettendo di aver realizzato questo altarino mentre era un po’ “fatta”). 

L’ex stellina di Disney, parlando ancora del cane morto lo scorso aprile ha raccontato di avere ancora a mente le “piccole cose che lo ricordano e mi fa sorridere”, concludendo il post così: “Sento che questo è un nuovo inizio, sta arrivando un cambiamento”.

Negli scatti pubblicati c’è la cantante che fa la doccia con in braccio il cane mentre lo bacia sul naso. In un altro scatto, il cane sta  accanto a lei nel letto.