Michelle Obama in incognito al supermercato

20 Marzo 2012 - di lbriotti

NEW YORK – Anche Michelle Obama ogni tanto ha bisogno di sentirsi una persona normale. La first lady, ospite di David Letterman al suo ‘Late Show’ sulla Cbs, ha raccontato di un’uscita in incognito che ha fatto lo scorso settembre, andando in un negozio della catena Target, e di come abbia pensato di essere stata scoperta da una donna che le si è avvicinata nella corsia dei detergenti. Ma la donna aveva solo bisogno di aiuto per prendere una confezione che non riusciva a raggiungere da sola.

Letterman ha mostrato una foto di Michelle Obama con gli occhiali da sole e un cappellino da baseball, fatta il giorno in cui è andata a fare il giro in anonimato nel negozio nella zona di Washington. Obama ha raccontato che la donna era parsa ignara di aver chiesto un favore alla moglie del presidente. Dopo che la Obama, che è alta un metro e 80, ha recuperato il detergente posto troppo in alto, la signora le ha detto “Non c’era bisogno che lo facessi sembrare così facile”. “Questa è stata la mia interazione – ha detto – mi ha fatto sentire così bene”.

La first lady ha poi raccontato di come abbia imparato la nozione di amore incondizionato dai suoi genitori, e che la cosa più importante per i bambini è sapere che i loro genitori li adorano. Ha quindi spiegato come lei e il presidente cerchino di instillare questa stabilità alle loro due figlie, e si è quasi commossa parlando di suo padre. “Non farmi piangere – ha detto questo non è lo show di Oprah. Questo si suppone che sia il Letterman show”.

(Foto Ap/LaPresse)

Michelle Obama incognito al supermercato