Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: gli ex amori dei futuri sposi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: gli ex amori dei futuri sposi

9 Ottobre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Manca ormai un giorno al matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che sarà celebrato venerdì 10 ottobre a Bergamo. Ma quali sono stati gli amori della coppia prima che i due si incontrassero? Nel passato dell’erede della casa di moda italiana ci sono pochi amori, almeno per quel che riguarda le relazioni ufficiali. Ha avuto una storia lunga 12 anni con Lucia Fabiani, ex schedina a “Quelli che..” e poi una relazione con Anna Munafò, arrivata seconda al concorso di bellezza Miss Italia 2005, e successivamente concorrente del programma di Maria de FilippiUomini e Donne“. Prima dell’incontro con la bella Michelle, ci sarebbe stato anche un flirt con la showgirl Alessia Ventura.

Più ricca e burrascosa la vita sentimentale di Michelle. Appena 17enne si è innamorata di Marco Predolin, 26 anni più grande. Una relazione che ha fatto scalpore per la differenza di età che li separava. Poi c’è stato l’incontro con Eros Ramazzotti. Lui era già un cantante affermato, lei una sua fan. I due si sono sposati sul lago di Bracciano nel 1998 e hanno avuto una figlia, Aurora, che il prossimo dicembre compirà 18 anni. Apparentemente sembrava un matrimonio da favola, ma evidentemente così non era. Nel 2002 arriva la separazione, non senza polemiche relative all’affidamento della figlia. Si è aperta poi per la Hunziker una parentesi piuttosto turbolenta: prima l’inizio della relazione con Marco Sconfienza, figlio della maga Giulia Berghella, poi con Salvatore Passaro, suo ex compagno.

Nel 2007 è  stato Luigi de Laurentiis a rapire il cuore della donna mentre si trovavano sul set del cinepanettone “Natale in crociera“. La relazione è durata però solo due anni. Poi ci sarebbe stato un flirt con il giocatore di basket Gianmarco Pozzecco e un altro con l’attore romano Daniele Pecci, l’ultimo prima dell’incontro con il suo futuro marito Tomaso. E’ stato proprio quest’ultimo a restituire serenità e stabilità sentimentale alla conduttrice. Nell’ottobre del 2013 nasce la loro prima figlia, Sole e oggi sono in attesa di un altro erede. A questo punto sembra proprio che la Hunziker abbia trovato la felicità, così come il suo ex marito, Eros, felicemente sposato con Marika Pellegrinelli, dalla quale ha anche lui avuto un’altra figlia.