Foto: Instagram
MILANO – Dolce e Gabbana schierano un esercito di torere in passerella. 65 modelle delle 80 usate per il defilè, vestite in shorts rossi di raso, camicie bianche e ballerine nere. Colonna sonora della catwalk più accattivante della settimana della moda milanese: “‘O surdato nnammurato”. Spettacolo garantito.
Quella presentata dai due stilisti italiani è una collezione barocca, omaggio alla Sicilia più hispanica e colorita, terra mediterranea ricca di suggestioni.
Un fashion show ad alto tasso di sensualità che ha incluso bustier avvitati, corsetti, bolerini da arena ricamati, culotte di raso, sottovesti, ponchi, sottane ampie e voluminose di tulle o pizzo e mini di pelle. Inconfondibili le stampe: fiori, papaveri in primis, pois e poi tanti cuori dorati.
Anche le pettinature ricordano quelle tipiche delle ballerine di flamenco: scriminature centrale e chignon fermati da rose dai petali rosso carminio oppure da nacchere. Altre impreziosite da accessori color rubino, coroncine e tiare.
“Purché con passione — suggeriscono Dolce e Gabbana — e senza timidezze perché questi abiti danno il potere della seduzione e non quello finto dei ritocchi su Instagram”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…