Foto: Instagram
MILANO – Dolce e Gabbana schierano un esercito di torere in passerella. 65 modelle delle 80 usate per il defilè, vestite in shorts rossi di raso, camicie bianche e ballerine nere. Colonna sonora della catwalk più accattivante della settimana della moda milanese: “‘O surdato nnammurato”. Spettacolo garantito.
Quella presentata dai due stilisti italiani è una collezione barocca, omaggio alla Sicilia più hispanica e colorita, terra mediterranea ricca di suggestioni.
Un fashion show ad alto tasso di sensualità che ha incluso bustier avvitati, corsetti, bolerini da arena ricamati, culotte di raso, sottovesti, ponchi, sottane ampie e voluminose di tulle o pizzo e mini di pelle. Inconfondibili le stampe: fiori, papaveri in primis, pois e poi tanti cuori dorati.
Anche le pettinature ricordano quelle tipiche delle ballerine di flamenco: scriminature centrale e chignon fermati da rose dai petali rosso carminio oppure da nacchere. Altre impreziosite da accessori color rubino, coroncine e tiare.
“Purché con passione — suggeriscono Dolce e Gabbana — e senza timidezze perché questi abiti danno il potere della seduzione e non quello finto dei ritocchi su Instagram”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…