MANILA (FILIPPINE) – Paulo Ballesteros è un vero e proprio genio del trasformismo: grazie ad una parrucca e ad un po’ di trucco, Paulo è in grado di trasformarsi praticamente in qualunque star conosciuta. Originario delle Filippine, Ballesteros ha 31 anni e di professione fa proprio il trasformista.
Ora, grazie alla sua capacità di impersonare appunto le celebrità più disparate, su Instagram è diventato un piccolo fenomeno. Da Megan Fox a Beyoncé, passando per Lady D o Cameron Diaz, Paulo si diverte a trasformarsi nella celebrità ottenendo risultati a dir poco impressionanti.
Paulo, recentemente ha avuto un infarto ed è stato costretto a restare a casa. In questo tempo, ha potuto realizzare nuove trasformazioni immortalate tutte sul profilo Instagram. A Paulo basta mettere su delle labbra più carnose e il gioco è fatto. La sua preferita è Mariah Carey: “Angelina è bella, ma Mariah fa più scena”, confida Paulo in una recente intervista.
Nelle Filippine è un personaggio televisivo abbastanza noto proprio per le sue capacità. Ma la cosa che lo rende più orgoglioso è il suo profilo Instagram in cui appaiono i volti trasformati, seguito al memento da circa 360mila followers.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…