la sua capacità di impersonare appunto le celebrità più disparate07

Megan Fox, Beyoncé, Lady D: Paulo Ballesteros è il genio del trasformismo FOTO

10 Ottobre 2014 - di lbriotti

MANILA (FILIPPINE) – Paulo Ballesteros è un vero e proprio genio del trasformismo: grazie ad una parrucca e ad un po’ di trucco, Paulo è in grado di trasformarsi praticamente in qualunque star conosciuta. Originario delle Filippine, Ballesteros ha 31 anni e di professione fa proprio il trasformista.

Ora, grazie alla sua capacità di impersonare appunto le celebrità più disparate, su Instagram è diventato un piccolo fenomenoDa Megan Fox a Beyoncé, passando per Lady D o Cameron Diaz, Paulo si diverte a trasformarsi nella celebrità ottenendo risultati a dir poco impressionanti.  

Paulo, recentemente ha avuto un infarto ed è stato costretto a restare a casa. In questo tempo, ha potuto realizzare nuove trasformazioni immortalate tutte sul profilo Instagram. A Paulo basta mettere su delle labbra più carnose e il gioco è fatto. La sua preferita è Mariah Carey: “Angelina è bella, ma Mariah fa più scena”, confida Paulo in  una recente intervista.

Nelle Filippine è un personaggio televisivo abbastanza noto proprio per le sue capacità. Ma la cosa che lo rende più orgoglioso è il suo profilo Instagram in cui appaiono i volti trasformati, seguito al memento da circa 360mila followers.