Categories: photogallery

Massacro Sydney, sposa musulmana dona bouquet alle vittime FOTO

SYDNEY – Una sposa musulmana è stata sommersa dagli applausi per aver donato il suo bouquet alle migliaia di fiori lasciato in Martin Place a Sydney, nell’altarino improvvisato per omaggiare le vittime del sequestro alla cioccolateria Lindt in cui hanno perso la vita due ostaggi.

Manal Kassem, 23 anni, ha voluto lasciare il proprio omaggio a Tori Johnson, gestore della cioccolateria, e a Katrina Dawson, madre di famiglia. La sua foto mentre con addosso lo strascico, si china per appoggiare i fiori è diventata subito virale 

La sua wedding planner Dina Kheir ha raccontato che la giovane, subito dopo l’attentato “voleva cancellare tutto il servizio fotografico”. Manal ha poi deciso di visitare Martin Place come prima tappa del suo book fotografico. 

lbriotti

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

1 ora ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

7 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

19 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago