Mason è malato di cuore madre fa ultimo regalo giardino innevato 01

Mason è malato di cuore. Madre fa ultimo regalo: giardino innevato (Foto)

6 Dicembre 2013 - di Matthew Di Loreto

LONDRA – Mason, un bambino di appena tre anni affetto da una malattia al cuore si è svegliato una mattina e ha visto il giardino di casa a Dudley, nel West Midlands, completamente innevato. Una sorpresa che riempito di gioia sia lui che sua madre Melodie Williams, 41 anni.

La madre infatti aveva paura che il figlio potesse morire prima di vedere la neve e ha chiesto aiuto ad amici e conoscenti per ricoprire il giardino con 400 litri di neve e dare un tocco natalizio alla casa.

“Se non lo facevo adesso non mi sarei mai perdonata l’errore di non aver sfruttato ogni momento che passo con lui,” ha detto Melodie Williams al Daily Mail. Mason è nato con un cuore a metà oltre ad avere problemi respiratori che gli richiederebbero un nuovo paio di polmoni dovuto a un disordine ai cromosomi che gli comporta difficoltà nell’apprendimento e nella parola.

“Se questa sua condizione non migliora, Mason non potrà avere un trapianto di cuore e polmoni – ha detto Melodie – al momento stiamo aspettando che la sua pressione si abbassi,” ha aggiunto Melodie. 

 

 

Tags