Categorie
photogallery

Martina Colombari cerca orologio un per Billy: con lei c’è il figlio Achille

MILANO –  Martina Colombari si concede una passeggiata nel centro di Milano col figlio Achille. Un po’ di shopping prima in un negozio Rolex e poi in uno Swatch. Evidentemente è alla ricerca di un orologio. E probabilmente sarà per il marito Alessandro Costacurta: il 16 giugno festeggeranno infatti insieme 10 anni di matrimonio. Così si è portata dietro Achille per avere un consiglio.

Elegante ma semplice, la Colombari esalta la sua siluette con un vestito estivo che termina al ginocchio e le lascia le spalle scoperte. Un patchwork di stoffe a fiori con richiami geometrici. Capelli sciolti sulle spalle, sandali rossi a tronchetto, passeggia con disinvoltura, tenendo a tratti la mano al figlio.

Borsa di pelle marrone in una mano, busta da shopping scura nell’altra, l’ex miss Italia indossa anche un bracciale d’oro. Occhiali scuri, orecchini a cerchio. Il figlio, invece, nove anni e mezzo, è vestito alla Jovanotti ai tempi d’oro: capelli a spazzola, pantaloni corti e scarpe da ginnastica, camicia bianca in maniche corte e cravatta allentata come un dirigente alla fine di una giornata di lavoro.

(Foto LaPresse)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.