Martina Colombari cerca orologio un per Billy06

Martina Colombari cerca orologio un per Billy: con lei c’è il figlio Achille

28 Maggio 2014 - di lbriotti

MILANO –  Martina Colombari si concede una passeggiata nel centro di Milano col figlio Achille. Un po’ di shopping prima in un negozio Rolex e poi in uno Swatch. Evidentemente è alla ricerca di un orologio. E probabilmente sarà per il marito Alessandro Costacurta: il 16 giugno festeggeranno infatti insieme 10 anni di matrimonio. Così si è portata dietro Achille per avere un consiglio.

Elegante ma semplice, la Colombari esalta la sua siluette con un vestito estivo che termina al ginocchio e le lascia le spalle scoperte. Un patchwork di stoffe a fiori con richiami geometrici. Capelli sciolti sulle spalle, sandali rossi a tronchetto, passeggia con disinvoltura, tenendo a tratti la mano al figlio.

Borsa di pelle marrone in una mano, busta da shopping scura nell’altra, l’ex miss Italia indossa anche un bracciale d’oro. Occhiali scuri, orecchini a cerchio. Il figlio, invece, nove anni e mezzo, è vestito alla Jovanotti ai tempi d’oro: capelli a spazzola, pantaloni corti e scarpe da ginnastica, camicia bianca in maniche corte e cravatta allentata come un dirigente alla fine di una giornata di lavoro.

(Foto LaPresse)