Mario Balotelli e Fanny Neguesha, sempre più inseparabili. Anche per Pia

Mario Balotelli sposa Fanny Neguesha. (E Raffaella Fico…)

10 Giugno 2014 - di luiss_edalto

ROMA – Mario Balotelli sposerà Fanny Neguesha: notizia che più ufficiale non si può, visto che Mario ha postato sui social network la foto della mano sinistra della modella belga al cui anulare splende un diamante (a dire il vero neanche particolarmente degno di nota, viste le tasche del calciatore…).

La proposta di matrimonio è avvenuta in Brasile, dove Balotelli è in ritiro con gli azzurri in vista dei Mondiali di calcio. La sua fidanzata lo ha raggiunto nello stesso resort e lui, di notte e sulla spiaggia, ha fatto la romantica richiesta. Alla quale Fanny ha detto subito sì. Ed ecco la foto postata da Mario: la mano di Fanny e la spiaggia che ha fatto da scenario a questo momento.

Ma certo, non per essere guastafeste, ma va detto che i due non hanno esattamente una storia serena, anzi. Mario ha sempre avuto una tormentata vita sentimentale. Per parlare della sola Fanny, sua fidanzata ormai da un anno e mezzo: una storia costellata di tira e molla, litigi e repentini ritorni di fiamma.

E Raffaella Fico? Resta a guardare: la showgirl napoletana, fidanzata a sua volta con il figlio di Umberto Tozzi, ha però vinto la sua battaglia legale per il riconoscimento di Pia, la bimba di un anno e mezzo avuta da Mario. Ora, dopo il test del Dna, il calciatore ha promesso che farà il papà e non solo tramite un assegno mensile, ma anche con la sua presenza e il suo affetto. Papà e marito nel giro di pochissimo tempo, per Mario è davvero arrivato un momento di svolta.

Balotelli-si-sposa-Fanny-ha-detto-si_h_partb