LOS ANGELES – Un intervento al naso e uno al mento. Marilyn Monroe si sarebbe sottoposta ad un ‘segretissimo’ intervento di chirurgia plastica. Ad oltre cinquant’anni dalla sua scomparsa, la prima sex symbol di Holliwood continua a far parlare di sé.
Il pettegolezzo sul ricorso al bisturi sembra infatti trovare conferma dagli appunti di un medico, il defunto dott. Michael Gurdin. Una sorta di ‘cartella sanitaria’ dell’attrice, con tanto di lastre, in cui si fa riferimento ad un intervento estetico al mento e ad una rinoplastica effettuata nel 1950.
I raggi X sono invece del 7 giugno 1962, due mesi prima della sua morte, avvenuta all’eta’ di 36 anni per un’overdose di barbiturici. Le lastre al cranio, alle ossa nasali e al palato, insieme alla documentazione sanitaria della star americana, saranno messe all’asta a Beverly Hills, in California, il prossimo 9 novembre. La base di partenza e’ tra i 15 e i 20 mila dollari.
L’unico dubbio rimane il venditore, finora senza nome, che avrebbe ricevuto la documentazione sulla Monroe come regalo dal dott. Gurdin.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…