NEW YORK – Come ogni anno, il Rockfeller Center ha organizzato l’annuale cerimonia di accensione dell’albero di Natale. Quest’anno, la struttura di New York che con il rito dell’accensione fa entrare ufficialmente i newyorkesi nel periodo natalizio, ha scelto la voce di Mariah Carey.
La cantante 43enne si è esibita in compagnia di un gruppo di ballerini vestiti come elfi e non ha nascosto le sue forme che negli anni, oltre alla voce, l’hanno resa nota.
La Carey sul palco ha sfoggiato due abiti, uno rosso e uno bianco, entrambi a tema natalizio ed entrambi scollati. A New York, in queste settimane la colonnina è scesa di parecchio. Avrà sentito freddo la povera Mariah? (foto Ap/LaPresse)
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…