FIRENZE – a Pitti Donna in corso a Firenze, Maria Grazia Cucinotta presenta, per Gherardini, la borsa “La Pretiosa di Leonardo”
Realizzata su un disegno del ‘400 di Leonardo Da Vinci. Si tratta di un accessorio elegante in vitello e ottone che sarà venduta in limited edition (solo 99 esemplari) insieme a una garanzia e a un libro che racconta l’arte di Leonardo.
E’ stata pensata come omaggio a Firenze, dove Gherardini fu fondata 126 anni fa, e a Leonardo che dal ritratto di Lisa Gherardini ha molto probabilmente realizzato uno dei dipinti piu’ famosi, La Gioconda.
A 43 anni, la splendida attrice messinese ha monopolizzato l’attenzione della presentazione grazie al decolleté molto vistoso (foto LaPresse):
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…