Maria Fowler 02

Si strappa il vestito, la modella resta col sedere di fuori

10 Luglio 2012 - di luiss_edalto

LONDRA – Incidente del vestiario o mossa premeditata per far parlare di sé? Quel che è certo è che Maria Fowler ha mostrato le sue forme in modo inaspettato ai paparazzi. Mentre la bionda stellina della tv britannica andava in taxi in un locale londinese, l’aderente abito bianco e nero che indossava è esploso mettendo in bella mostra il suo generoso fondoschiena con tanto di perizoma rosso. La modella 25enne, che non ha problemi a spogliarsi per servizi fotografici, una volta scesa dal taxi ha cercato di coprire con la borsetta le sue grazie. “Strappato il vestito ma cerco di uscirne con stile. Siamo coraggiose, ahahah”. Buon tentativo, ma lo stile è un’altra cosa.

Maria, che non difetta di senso dell’umorismo e della provocazione, ha raccontato l’incidente in diretta su Twitter. “Oh mio dio, siamo così in ritardo. E ubriache!” Questo forse spiega perché la modella non è tornata a casa a cambiarsi, anzi. Dopo aver reso partecipi i suoi fan della scucitura, ha aggiunto “Ho appena realizzato che sembro una cameriera con quell’abito come farò a uscire dal taxi con i paparazzi? Oh bene andiamo ragazzi”. Poi infastidita dalle critiche che le sono arrivate dai fan su Twitter ha detto la sua. “Oh dai, non è da sgualdrina, è solo un sedere. Avete bisogno di rilassarvi. Il mio abito si è strappato, è uno scherzo. Dovreste vedere cosa sto per pubblicare”, e ha quindi condiviso su Twitter una foto in una posa osé.

Questa mattina però Maria ha espresso il suo risentimento per quanto avvenuto. “Così arrabbiata che l’abito mi si sia strappato l’altra notte. Cercato di avere stile ma ho fallito”. Dopo aver eliminato l’immagine dal social network ha affermato “Ho eliminato la foto del mio sedere per errore. Bene, ho provato a vestirmi in modo pudico e guarda cosa succede. Alcune cose semplicemente non possono succedere”. (Foto Lapresse).

Tags