Mango, il gatto mascotte di un supermercato6

Mango, il gatto mascotte di un supermercato inglese FOTO

14 Gennaio 2015 - di lbriotti

LONDRA – Da quattro anni, un gatto di nome Mango ha preso casa da Tesco, un supermercato che si trova a Tiverton  nel Devon inglese. L’animale è ora diventato la mascotte di tutta la comunità locale ed è amatissimo anche dal personale del negozio.

“Per lungo tempo lo abbiamo trovato che dormiva davanti all’ingresso la mattina presto – raccontano i dipendenti del supermercato – Per questo  abbiamo deciso di adottarlo“. Anche i clienti si sono affezionati a Mango. Alcuni hanno addirittura deciso di dedicargli una pagina Facebook chiamata “Tiverton Tesco Cat che ha già collezionato oltre 6mila like. Citando le ragioni della creazione della pagina Fb, il titolare dell’account scrive: “I nostri bambini amano questo gatto tanto che mio marito ha suggerito di fare una pagina per lui. Vederlo qui mette il sorriso sui volti di tutti”. 

Il micio ama passare il tempo rannicchiato sul tappetino all’ingresso del negozio e sonnecchiando nell’atrio del supermercato. Le foto sono state pubblicate all’interno della pagina Facebook “Tiverton Tesco Cat”: