Il maialino casalingo che pesa come un giocatore di rugby

Maialino cresciuto a dismisura 01

LONDRA  – Janey Byrne, 43 anni, ha sborsato 350 sterline per acquistare Meeka, un maialino da allevamento. Tre anni dopo, la piccola bestiolina è cresciuta a dismisura ed ora pesa con un attaccante di rugby.

Janey spende circa 200 sterline al mese per comprare da mangiare a Meeka, la quale non riesce a resistere e si mangia dieci sacchi di mele e carote alla settimana. Janey racconta al Sun: “Ogni volta che gli amici vengono a trovarmi vengono presi alla sprovvista dalle dimensioni di Meeka. Dopo la loro reazione mi è venuto il dubbio se non si tratti effettivamente di un altro tipo di maiale”. 

Un veterinario ha rivelato alla donna che in effetti Meeka è un maialino dal ventre piatto originario del Vietnam. Nonostante tutto, la receptionist inglese si rifiuta di sbarazzarsi del suo “pet” gigante: “In un primo momento, la sua dimensione era un po’ uno shock per me e mio marito Dave. Ora anche lui è d’accordo con me che è impossibile non amarla”.

“Quando torna dal lavoro e si siede sul divano a guardare la tv – aggiunge Janey – Dave ama coccolare Meeka. Abbiamo entrambi piacere a stare con lei, ora non vorremmo cambiarla per niente al mondo”.

 

Potrebbero interessarti anche...