Categorie
photogallery

Il maialino casalingo che pesa come un giocatore di rugby

LONDRA  – Janey Byrne, 43 anni, ha sborsato 350 sterline per acquistare Meeka, un maialino da allevamento. Tre anni dopo, la piccola bestiolina è cresciuta a dismisura ed ora pesa con un attaccante di rugby.

Janey spende circa 200 sterline al mese per comprare da mangiare a Meeka, la quale non riesce a resistere e si mangia dieci sacchi di mele e carote alla settimana. Janey racconta al Sun: “Ogni volta che gli amici vengono a trovarmi vengono presi alla sprovvista dalle dimensioni di Meeka. Dopo la loro reazione mi è venuto il dubbio se non si tratti effettivamente di un altro tipo di maiale”. 

Un veterinario ha rivelato alla donna che in effetti Meeka è un maialino dal ventre piatto originario del Vietnam. Nonostante tutto, la receptionist inglese si rifiuta di sbarazzarsi del suo “pet” gigante: “In un primo momento, la sua dimensione era un po’ uno shock per me e mio marito Dave. Ora anche lui è d’accordo con me che è impossibile non amarla”.

“Quando torna dal lavoro e si siede sul divano a guardare la tv – aggiunge Janey – Dave ama coccolare Meeka. Abbiamo entrambi piacere a stare con lei, ora non vorremmo cambiarla per niente al mondo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.