Madonna non approva il fidanzato della figlia Lourdes Maria 04

Madonna non approva il fidanzato della figlia Lourdes Maria

6 Maggio 2013 - di lbriotti

NEW YORK – Madonna non approva la prima storia d’amore dell’adolescente figlia Lourdes Maria, 17 anni, con il coetaneo compagno di scuola Timothée Chalamet.

Miss Ciccone, da sempre iperprotettiva verso la primogenita, ad una fonte vicina alla famiglia avrebbe detto: “Sono stati fidanzati per sei mesi ma ora la situazione si sta facendo seria. Madonna non è per niente felice. È molto legata a Lourdes e se prima i due ragazzi erano solo amici, ora è chiaro a tutti che lui è il suo fidanzato. Madonna si prende cura della figlia ed è molto protettiva. Non sono permessi pigiama party e cerca sempre di tenere i figli sotto controllo, a volte esagerando”.

In una recente intervista pubblicata sul Daily Mail, Madonna aveva detto che sua figlia Lourdes “è ancora troppo giovane per avere dei ragazzi”. Trasgressiva sui palchi di tutto il mondo, come madre Madonna si è rivelata severa, forse a causa della sua rigida educazione cattolica. Da qui la scelta di chiamare la figlia Lourdes Maria a cui la regina indiscussa del pop ha imposto regole severissime in tema di studio, alimentazione e svago.

Lourdes Maria Leon (foto Ap/LaPresse)

 

Tags