L'Wren Scott, messa a New York06

L’Wren Scott, messa a New York: Rolling Stones finalmente al completo (foto)

5 Maggio 2014 - di lbriotti

NEW YORK – Messa in ricordi di L’Wren Scott, l’ex modella e compagna di Mick Jagger morta suicida nel mese di marzo. La cerimonia, invece che a Los Angeles dove si era svolto il funerale, è stata nella lussuosissima Park Avenue, a Manhattan, e finalmente ha visto la partecipazione dei Rolling Stones al completo.

La cerimonia è stata una sfilata di celebrità: attori come Renee Zellweger, Sarah Jessica Parker, Ellen Barkin, Julianne Moore, Meg Ryan, Olivia Munn, Renée Zellweger, Famke Janssen, i registi Martin Scorsese e Baz Luhrmann, la direttrice di “Vogue” Amnna Wintour e il direttore di “Vanity Fair” Graydon Carter.

Keith Richards e gli altri Stones avevano disertato i funerali di L’Wren che si erano svolti in California per decisione di Mick Jagger. La decisione aveva scatenato molte polemiche ed era stata fortemente criticata anche dai familiari della compagna morta.

Ora invece, la messa in suo ricordo si è svolta nella chiesa di St. Bartholomew a Park Avenue a New York.  Mick, durante la cerimonia ha parlato della sua compagna. Hanno preso parola anche i familiari come il fratello di L’Wren, Randy Bambrough, le amiche attrici Ellen Barker e Sarah Jessica Parker.

Nelle foto, l’arrivo dei componenti dei Rolling Stones (foto Ap/LaPresse)