Ludovica Valli e quelle foto osé su Instagram... po

Ludovica Valli e quelle foto osé su Instagram…

1 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ludovica Valli è la nuova sexy tronista di Uomini e Donne. La sua bellezza non è passata inosservata così come il suo carattere forte e allo stesso tempo intrigante. Molti già la conoscevano, essendo lei la sorella di Beatrice Valli, ex corteggiatrice del programma che è stata scelta dal tronista Marco Fantini, con il quale ancora fa coppia. In realtà Ludovica era già popolare sui social in quanto fashion blogger.

Capelli lunghi mossi, carnagione scura, lineamenti ben definiti, la nuova tronista è nata il 2 marzo 1997 a San Martino in Rio, un paesino in provincia di Reggio Emilia, dove vive con sua madre, dopo ce suo padre è andato via. Ludovica ha lasciato gli studi e ora si mantiene facendo vari lavoretti, sebbene al momento sia impegnata con il programma che le ha regalato già una buona popolarità.

A colpire della pagina Instagram della sorella di Beatrice sono alcune foto piuttosto osé della nuova protagonista di Uomini e Donne, che testimoniano quanto sia uno spirito libero, come lei stessa ama definirsi. Parliamo di scatti piuttosto hot in cui spesso Ludovica posa di spalle in costume lasciando intravedere il lato b. Insomma, la tronista on si fa problemi a mettere in mostra i suoi punti di forza fisici, così come fanno molte ragazze della sua età.

E d’altra parte la Valli ha già fatto capire di non voler cambiare per l’uomo che sarà al suo fianco, questo è il motivo per cui tende a non accettare corteggiatori che mostrano troppo bacchettoni o comunque critici verso donne che amano mostrarsi in tutta la loro sensualità. Questo porta a pensare che la sua scelta sarà un uomo dal carattere spontaneo e selvaggio, che come lei si mostri uno spirito libero. Di seguito le foto più sensuali di Ludovica Valli. FOTO INSTAGRAM.