ROMA – L’americano Nolan Daniels ha creato un account su Facebook in cui ha annunciato di aver vinto alla lotteria americana.
Il ragazzo, nella sua pagina ha raccontato di aver vinto a Powerball, lotteria che metteva in palio ben 587 milioni di dollari. oltre alla notizia, Nolan ha pubblicato la foto del biglietto con i numeri ben visibili della lotteria. Ora, a quanto pare, Nolan non ha vinto nulla: secondo la Cnn infatti, la foto postata sul social network era un “fake” e i numeri della lotteria erano stati alterati con photoshop.
La foto era accompagnata da questa descrizione: “Looks like I won’t be going to work EVER!!!! Share this photo and I will give a random person 1 million dollars!” Secondo Nolan, chi avrebbe condiviso la foto avrebbe potuto vincere 1 milione di dollari. La foto, raggiungendo i 2.084.010, 59.388 “mi piace” e 36.629 commenti, ha così avuto il record assoluto di condivisioni su Facebook.
Peccato però che fosse tutto uno scherzo. Per i due milioni di utenti di Facebook che hanno condiviso la sua foto, dunque, in palio non c’è nessun premio.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…