Londra, prima europea del film di Katy Perry 'Part Of Me'01

Katy Perry disegna le ciglia con la “Union Jack”

4 Luglio 2012 - di lbriotti

LONDRA- Alla presentazione a Leicester square di Londra del suo film in 3D “Part of me”, Katy Perry lancia la sua ultima moda: la bandiera britannica sulle ciglia. Per ripararsi dalla fastidiosa pioggia londinese ha scelto anche un ombrello coordinato che raffigura anch’esso l’Union Jack, il simbolo della bandiera britannica.

La cantante ha svelato i retroscena del suo successo e i momenti dietro le quinte, così come gli alti e bassi della sua vita personale. I fan potranno scoprire con questo film documentario le performance più eclatanti della pop star e gli scherzi nei backstage. Molti gli appassionati della sua musica che si sono accalcati nella piazza londinese per vedere la ‘Teenage dream’ su un tappeto rosa decorato da giganti lecca lecca e caramelle. La Perry indossava un vestito dorato fino alle ginocchia con un piccolo tutu in fondo, firmato Marchesa.

“Sentivo come se una grande onda stesse per arrivare e avevo bisogno di documentare tutto in modo da mostrarla ai miei figli e poter dire ‘la mamma ha fatto qualcosa molto tempo fa'”, così Katy Perry ha descritto il motivo per cui ha iniziato a registrare i retroscena dei suoi concerti e della sua avventura musicale. “Volevo catturare tutto e vedere quello che ho realizzato, condividerlo con il mio pubblico, ma non avevo idea che sarebbe diventata una cosa così importante”. Il film documentario mostra la Perry durante il suo ‘California girls’ tour, ma mette in luce anche il suo lato più vulnerabile e la fine del suo matrimonio con il comico britannico Russell Brand.

“Ho sempre avuto un rapporto onesto con i miei fan, mi piace essere loro fedele e ho pensato di doverlo fare anche con il mio film”. E ancora, come ultima riflessione, Katy ha aggiunto: “Ho imparato tante lezioni di grande valore e spero che serva alle persone per capire che non devono cambiare se stesse per avere successo”. Il film in Italia il prossimo 3 agosto (foto LaPresse):