Lindsey Wixson: la top model dalle labbra a cuore (foto)

Lindsey Wixson: la top model dalle labbra a cuore (foto)

12 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

KANSAS (USA) – Lindsey Wixson, 20 anni, conosciuta come “la modella dalle labbra a cuore”. Lo stilista italiano Ermanno Scervino, convinto della sua insolita quanto raffinata bellezza, l’ha scelta come volto della campagna autunno/inverno 2014.

Eppure la bella Lindsey ha dovuto affrontare diverse critiche nel corso della sua breve carriera: sotto accusa erano non solo le labbra a cuore, ma anche lo spazio fra i due denti incisivi. Difetti che oggi si sono rivelati il suo punto di forza. “Sfila per me da diverse stagioni e ogni volta trovo in lei quel perfetto connubio di sensualità e allure che cattura gli sguardi”, spiega Scervino, come riportato dal settimanale Grazia, che l’ha intervistata sul set fotografico per la campagna di moda dello stilista.

La modella ha rivelato quali sono i suoi segreti di bellezza: dormire tanto, bere molta acqua e avere un metabolismo molto veloce che le permette di non ingrassare qualunque cosa mangi. Quanto al suo look preferito fuori dal set spiega alla rivista: “Ho uno stile molto rilassato. Il mio look preferito è composto da una camicia bianca maschile e un paio di shorts”.