Happy birthday Lindsay Lohan. L'attrice compie 28 anni (foto)

Happy birthday Lindsay Lohan. L’attrice compie 28 anni (foto)

2 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

USA – Lindsay Lohan compie 28 anni. L’attrice ha iniziato la sua carriera come modella e all’età di 11 è stata lanciata da un remake della Disney di The Parent TrapPoi i ruoli nei film per teenager (da Herbie a Mean Girls) che l’hanno resa l’idolo di milioni di ragazzine. E i dischi e le serie tv.

Nel 2006 la giovane star è stata apprezzata dalla critica per i ruoli interpretati in A Prairie Home Companion e Bobby, ma questo è anche il periodo in cui Lindsay è stata messa sotto libertà vigilata per problemi legati all’alcol. Cominciò a frequentare gli Alcolisti Anonimi e lasciò la produzione di diversi film per motivi assicurativi. Nel 2009 è stata anche condannata a 90 giorni di reclusione.

Nel 2013, l’attrice ha trascorso tre mesi in riabilitazione. Pochi giorni prima che uscisse sul grande schermo il  film indipendente The Canyons, la performance della Lohan  ha ricevuto pareri favorevoli.

Per quanto riguarda la sua vita amorosa ha avuto una breve relazione con Aaron Carter (fratello di Nick dei Backstreet Boys), poi con l’attore Wilmer Valderrama, salvo poi dichiararsi bisessuale e avere una relazione con la dj inglese Samantha Ronson.

(Foto La Presse)