MADRID – Letizia Ortiz è la regina di Spagna. Al termine della proiezione dell’ultimo episodio del Pianeta delle Scimmie, all’uscita da una sala cinematografica di Madrid l’ex giornalista spagnola si concede un selfie insieme a due “suddite”.
Letizia Ortiz, nella foto sfoggia una t-shirt e un sorride facendola così sembrare una del popolo. La consorte del re Felipe VI fa spesso parlare di sé per le sue scelte in contrasto con i protocolli reali: non a caso è stata soprannominata la regina “plebeya”. Nella foto sembra perfettamente a suo agio insieme alle ragazze.
La foto già impazza sul web e sta facendo il giro dei principali social network, scatenando però diverse polemiche: la spontaneità del gesto di Letizia Ortiz è l’ennesima trasgressione al protocollo ufficiale o un simbolo della vicinanza e del calore che la nuova regina di Spagna sta provando a trasmettere alla sua nazione?
Letizia, dopo un passato come giornalista e un primo matrimonio, ha sposato Felipe nel 2004. Ma non è tutto oro quello che luccica: la principessa delle Asturie (questo il titolo acquisito dopo il matrimonio), per diverso tempo dopo le nozze è apparsa molto magra ed emaciata. In quell’occasione si è parlato di anoressia e da quell’episodio, Letizia è diventata per molti la regina un po’ triste.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…