Categorie
photogallery

Letizia Ortiz, selfie al cinema con due “suddite” FOTO

MADRID – Letizia Ortiz è la  regina di Spagna. Al termine della proiezione dell’ultimo episodio del Pianeta delle Scimmie, all’uscita da una sala cinematografica di Madrid l’ex giornalista spagnola si concede un selfie insieme a due “suddite”.

Letizia Ortiz, nella foto sfoggia una t-shirt e un sorride facendola così sembrare una del popolo. La consorte del re Felipe VI fa spesso parlare di sé per le sue scelte in contrasto con i protocolli reali: non a caso è stata soprannominata la regina “plebeya”. Nella foto sembra perfettamente a suo agio insieme alle ragazze.

La foto già impazza sul web e sta facendo il giro dei principali social network, scatenando però diverse polemiche: la spontaneità del gesto di Letizia Ortiz è l’ennesima trasgressione al protocollo ufficiale o un simbolo della vicinanza e del calore che la nuova regina di Spagna sta provando a trasmettere alla sua nazione?

Letizia, dopo un passato come giornalista e un primo matrimonio, ha sposato Felipe nel 2004. Ma non è tutto oro quello che luccica: la principessa delle Asturie (questo il titolo acquisito dopo il matrimonio), per diverso tempo dopo le nozze è apparsa molto magra ed emaciata. In quell’occasione si è parlato di anoressia e da quell’episodio, Letizia è diventata per molti la regina un po’ triste.

Letizia Ortiz, selfie al cinema con due "suddite" FOTO
Il selfie di Letizia Ortiz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.