Letizia

Letizia Ortiz, selfie al cinema con due “suddite” FOTO

22 Luglio 2014 - di lbriotti

MADRID – Letizia Ortiz è la  regina di Spagna. Al termine della proiezione dell’ultimo episodio del Pianeta delle Scimmie, all’uscita da una sala cinematografica di Madrid l’ex giornalista spagnola si concede un selfie insieme a due “suddite”.

Letizia Ortiz, nella foto sfoggia una t-shirt e un sorride facendola così sembrare una del popolo. La consorte del re Felipe VI fa spesso parlare di sé per le sue scelte in contrasto con i protocolli reali: non a caso è stata soprannominata la regina “plebeya”. Nella foto sembra perfettamente a suo agio insieme alle ragazze.

La foto già impazza sul web e sta facendo il giro dei principali social network, scatenando però diverse polemiche: la spontaneità del gesto di Letizia Ortiz è l’ennesima trasgressione al protocollo ufficiale o un simbolo della vicinanza e del calore che la nuova regina di Spagna sta provando a trasmettere alla sua nazione?

Letizia, dopo un passato come giornalista e un primo matrimonio, ha sposato Felipe nel 2004. Ma non è tutto oro quello che luccica: la principessa delle Asturie (questo il titolo acquisito dopo il matrimonio), per diverso tempo dopo le nozze è apparsa molto magra ed emaciata. In quell’occasione si è parlato di anoressia e da quell’episodio, Letizia è diventata per molti la regina un po’ triste.

Letizia Ortiz, selfie al cinema con due "suddite" FOTO
Il selfie di Letizia Ortiz