Leticia Weber: sarà un'ex modella la prossima first lady brasiliana? (FOTO)

Leticia Weber: sarà un’ex modella la prossima first lady brasiliana? (FOTO)

9 Ottobre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

SAN PAOLO (BRASILE) – Leticia Weber: sarà lei la prossima first lady brasiliana? L’ex modella è sposata con Aécio Neves, il socialdemocratico che il prossimo 26 ottobre sfiderà Dilma Rousseff per la corsa alla presidenza del Paese sudamericano. Alta, bionda, occhi chiari e sorriso smagliante, il fascino della 34enne non è sfuggito ai brasiliani, che potrebbero presto vantare un primato mondiale: quello di avere la più bella première dame del mondo.

“Con quella donna, Neves ha il mio voto”, scrive un brasiliano su Twitter. “Sapevo che avrei trovato qualcosa di buono da Neves,” commenta ironicamente un altro utente. Poi ancora “La moglie di Neves sembra uscita direttamente da Hollywood”.

Neves e Weber hanno iniziato a frequentarsi nel 2007. La loro storia d’amore all’epoca ha suscitato grande scalpore. Lui aveva 47 anni e lei, solo 27. Il loro è stato un rapporto burrascoso, segnato da molti colpi di scena e voci di infedeltà se non addirittura casi di violenza domestica, secondo quanto riportato da InfoBae. Si sono comunque sposati nel mese di ottobre 2013. Lo scorso giugno hanno avuto due gemelli. Neves ha anche un’altra figlia, di 22 anni, nata dal suo precedente matrimonio.