Lenny Kravitz: 50 anni e tanta voglia di (ri)sposarsi

Lenny Kravitz: 50 anni e tanta voglia di (ri)sposarsi (foto)

21 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Ha 50 anni eppure non li dimostra. E’ tremendamente sexy. E’ stato fidanzato con alcune delle donne più belle del pianeta. Per fare qualche nome: Adriana Lima, Nicole Kidman, Kylie Minogue. Parliamo di Lenny Kravitz, una delle rockstar più affascinanti del panorama musicale internazionale, che il prossimo 23 settembre pubblicherà il suo nuovo album, Sturt. Intervistato da Vanity Fair, ha parlato della sua voglia di sposarsi per la seconda volta. Insomma, bello sì, ma non così maledetto da non volersi mai più legare a vita alla sua anima gemella. Quando la giornalista gli chiede se pensa di tornare all’altare lui risponde

“Io? Certo, lo vorrei molto. Per me non è una questione del momento giusto, non della persona. Mi è capitato più di una volta di trovarmi in questa situazione. Però, davvero, desidero che quel momento ideale arrivi. Lo sto aspettando”.

Intanto il cantante ha già regalato ai suoi fan la colonna sonora dell’estate, il pezzo The Chamber, che ormai da settimane impazza nelle radio. C’è stato poi il singolo Sex, che ha fatto discutere per la sua copertina: un primo piano del cavallo dei pantaloni in pelle nera aderenti di Lenny.

Kravitz ha alle sue spalle una carriera di tutto rispetto: quaranta milioni di dischi venduti, quattro premi Grammy e una carriera cinematografica che l’ha portato a recitare perfino al fianco di Jennifer Lawrence in “Hunger Games”. C’è poi il Lenny imprenditore che ha ottenuto successo con il suo marchio di desing, Kravitz Design.

Il segreto del suo successo? A differenza di quello che potrebbe sembrare dal suo aspetto fisico estremamente selvaggio, il cantante si definisce una persona “disciplinata”

“Seguo sempre un programma. Ovviamente le mie giornate cambiano a seconda di quello che sto facendo, ma cerco di non disperdere mai energie inutili (…) Faccio palestra, vado in bicicletta, corro. Tutto quello che serve. Sto molto attento a quello che mangio: tutto organico e molto sano”.