Pineider 1774 - UOMO e DONNA

Novità da Pineider: biciclette da città firmate Olmo

14 Aprile 2012 - di marina_cavallo

Le City Bike 1774, anno di nascita del marchio Pineider, sono realizzate da OLMO, leader nella produzione artigianale di biciclette italiane di pregio sin dal 1939.

1774 – UOMOLa City bike Pineider 1774 dedicata all’uomo ricalca la celebre FAT Bike di Olmo, un modello molto accattivante che vanta un telaio tradizionale in acciaio con accessori di ultima generazione, comandi Shimano Revo 3V e freni v-brake Alloy. La variante firmata Pineider prevede, inoltre, il telaio e i particolari nei colori grigio satinato e nero lucido, sella, manopole e accessori esclusivi in pelle di vitello color nero con cuciture tono su tono, personalizzati con logo o con crest Pineider. Naturalmente, come da tradizione Pineider e Olmo, tutte le parti e gli accessori in pelle sono Made in Italy .

1774 – DONNA La City Bike Pineider by Olmo nella versione da donna, con cambio al mozzo posteriore Shimano Nexus 3V, vanta un telaio hi-tech con freni v-Brake Alloy. Il contrasto tra il bianco lucido e il grigio opaco sottolinea le fattezze della City Bike Pineider 1774, scelta ideale per muoversi sia in città,sia in campagna. Così come per la versione da uomo, anche la City Bike Pineider 1774 da donna, presenta accessori in pelle esclusivi, realizzati in pelle di vitello con cuciture contrastanti. Anche questo modello è rigorosamente Made in Italy .