PERUGIA – Laura Chiatti e Marco Bocci sino sposati. La cerimonia si è svolta alle 17 di sabato 5 luglio nell’abbazia di San Pietro, a Perugia. Il luogo era blindatissimo: gli ospiti potevano entrare solo mostrando un codice che si trovava sulla loro partecipazione, senza smartphone, per tutelare l’esclusiva fotografica.
Tra gli ospiti l’attore Riccardo Scamarcio, che ha accompagnato la sposa in auto alla chiesa, Carlo Verdone, il calciatore Alberto Aquilani con la moglie Michela Quattrociocche, poi Francesco Mandelli e tanti altri. Dopo la cerimonia, i festeggiamenti sono proseguiti in un’azienda vitivinicola della campagna umbra, alla presenza di 400 invitati.
I novelli sposi, entrambi umbri, si sono conosciuti durante una cena a Roma con amici comuni, quando lui aveva appena interrotto una relazione con Emma Marrone. «Quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te», aveva raccontato Chiatti a Vanity Fair.
(Foto Verissimotv/Instagram)
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…