Le nozze di Laura Chiatti e Marco Bocci (foto)

Le nozze di Laura Chiatti e Marco Bocci (foto)

7 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

PERUGIA – Laura Chiatti e Marco Bocci sino sposati. La cerimonia si è svolta alle 17 di sabato 5 luglio nell’abbazia di San Pietro, a Perugia. Il luogo era blindatissimo: gli ospiti potevano entrare solo mostrando un codice che si trovava sulla loro partecipazione, senza smartphone, per tutelare l’esclusiva fotografica.

Tra gli ospiti l’attore Riccardo Scamarcio, che ha accompagnato la sposa in auto alla chiesa, Carlo Verdone, il calciatore Alberto Aquilani con la moglie Michela Quattrociocche, poi Francesco Mandelli e tanti altri. Dopo la cerimonia, i festeggiamenti sono proseguiti in un’azienda vitivinicola della campagna umbra, alla presenza di 400 invitati.

I novelli sposi, entrambi umbri, si sono conosciuti durante una cena a Roma con amici comuni, quando lui aveva appena interrotto una relazione con Emma Marrone. «Quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te», aveva raccontato Chiatti a Vanity Fair.

(Foto Verissimotv/Instagram)