Lato b, 6 cose che non sapete del vostro fondoschiena

Lato b, 6 cose che non sapete del vostro fondoschiena

1 Settembre 2015 - di aavico

ROMA – Ci si preoccupa spesso della bellezza del proprio fondoschiena tra cellulite e dimensioni. Molti aspirano ad avere un lato b che rasenti la perfezione, tonico e bello. Ma il sedere è molto di più, non è solo una delle parti del corpo più vista dagli uomini, è anche molto altro. Ci sono infatti diverse cose che non sappiamo del nostro fondoschiena, cose anatomiche ma anche riguardanti la salute. Volete sapere quali sono? Eccone 7 riportate da Cosmopolitan.

  1. I muscoli del vostro sedere sono i più grandi del vostro corpo. Il fondoschiena deve infatti sostenere tutto il busto per cui è normale che sia così importante.
  2. Il tuo sedere potrebbe avere un pericoloso avvelenamento da alcol, più di quanto rischi la tua bocca. E’ qui che infatti si depositano le particelle dell’alcol una volta assimilato dal corpo.
  3. Avere un sedere grande, spesso più grande di quello degli uomini è normale. Questo perchè a differenza del corpo maschile il grasso estrogeno nelle donne si deposita sul fondoschiena.
  4. Lo sapevate che esiste anche una forma di cancro che colpisce la pelle del vostro sedere?
  5. Un sedere più grande vuol dire possedere una maggiore intelligenza…almeno stando ad uno studio dell’Università di Oxford secondo cui una donna col sedere più grande possiede più grassi omega-3 che aiutano lo sviluppo del cervello. Ma non temete donne dal sedere piccolo, è solo uno studio.
  6. Chi ha un sedere più grande ha un rischio minore di contrarre malattie gravi...sempre secondo uno studio. Ancora una volta dell’università di Oxford, secondo cui diabete e malattie del cuore non derivano solo dall’obesità, ma anche da una serie di grassi che si depositano nel fondoschiena.

Tags