Categorie
photogallery

Lapo Elkann, foto nudo con cocaina? Novella 2000: “Una bufala”

ROMA – Lapo Elkann fotografato nudo e con la cocaina? Una bufala, secondo Novella 2000. Il direttore del settimanale Roberto Alessi ha voluto smentire la voce che circola. Ossia che gli siano state proposte le foto “piccanti” di Lapo. Alessi scrive:
“Le bufale – si legge sul giornale – così alcuni vecchi giornalisti chiamano in gergo le notizie false, coinvolgono perfino Novella 2000: leggo sui quotidiani, a partire dal Giorno fino al Corriere e alla Gazzetta che qualcuno avrebbe portato a Novella 2000 delle foto scattate a casa di un cameriere, che ritrarrebbero Lapo Elkann mezzo nudo con tanto di cocaina come accessorio.
Storia vera o non vera? Ci penserà la magistratura a stabilirlo, visto che il cameriere è stato arrestato perché ha estorto denaro, prima 30 mila euro, poi 90 mila. Lapo dice che aveva bevuto, che aveva seguito inconsciamente il cameriere e il fratello a casa sua, che la coca era là. Il Giorno ha scritto che avrebbero cercato di vendere a Novella 2000 quelle foto, ma che “La direzione si è detta non interessata anzi avrebbe consigliato di distruggerle”. Esattamente quello che avrei fatto, e ringrazio i colleghi della preveggenza, con un solo particolare: nessuno mi ha mai contattato”.

1 risposta su “Lapo Elkann, foto nudo con cocaina? Novella 2000: “Una bufala””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.