BOSTON – Insieme a sua madre Cynthia Germanotta, Lady Gaga ha presentato all’interno del campus di Harvard a Boston nel Massachusetts, la “Born This Way Foundation” in un evento a cui ha partecipato anche la presentatrice statunitense Oprah Winfrey.
L’obiettivo della fondazione, ha spiegato la mamma della Germanotta è di “ispirare i giovani a creare un sistema di supporto nelle loro comunità”.
Lady Gaga ha tenuto a precisare che non si tratta di un’iniziativa contro il bullismo: lo scopo della fondazione è di dare fiducia ai giovani facendoli diventare “motore” del cambiamento. Nel suo intervento ha dichiarato, rivolgendosi alle mamma d’America: “Non è ok che i vostri figli siano intolleranti, non è ok essere intolleranti con i propri figli, non è ok essere violenti. Se insegnate ai vostri figli ad amare tutti, si spera che, col tempo, questo idea si diffonderà.”
La conduttrice Oprah Winfrey ha dichiarato di appoggiare l’iniziativa: “Ciò che trovo eccitante – ha detto Winfrey – è che molte persone importanti si sono riunite per chiedere perché il bullismo, la violenza e l’odio contro i giovani continuano nella nostra società e cosa possiamo fare in proposito”.
A seguire le immagini dell’arrivo sotto la neve di Lady Gaga all’università di Harvard (foto Ap/LaPresse)
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…