PARIGI – Un poster con la faccia di Naomi Watts in versione Lady D è stato collocato sopra il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi dove la principessa Diana morì 16 anni fa.
Il poster che pubblicizza l’uscita del film che vede la Watts vestire i panni di Diana Spencer, è stato rimosso. La posizione del manifesto aveva suscitato indignazione tra gli amici e gli ammiratori della principessa Diana.
L’amica di Lady D Rosa Monckton, a proposito del poster aveva detto: “Io non ho le parole per descrivere come mi sento. Quanto accaduto è un tentativo cinico di pubblicizzare un film che non dovrebbe mai essere stato fatto. Dopo aver speculato disgustosamente, bisogna assistere al tentativo di pubblicizzarlo sul luogo in cui è morta. Tutto questo è spregevole”.
Il 31 agosto 1997, Diana rimase vittima di un incidente automobilistico sotto il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi, insieme al suo compagno Dodi al-Fayed. La loro Mercedes guidata dall’autista Henri Paul, si infranse contro il tredicesimo pilastro della galleria.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…