Categorie
photogallery

Lady D, il poster del film nella galleria in cui la principessa morì (foto)

PARIGI – Un poster con la faccia di Naomi Watts in versione Lady D è stato collocato sopra il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi dove la principessa Diana morì 16 anni fa.

Il poster che pubblicizza l’uscita del film che vede la Watts vestire i panni di Diana Spencer, è stato rimosso. La posizione del manifesto aveva suscitato indignazione tra gli amici e gli ammiratori della principessa Diana.

L’amica di Lady D Rosa Monckton, a proposito del poster aveva detto: “Io non ho le parole per descrivere come mi sento. Quanto accaduto è un tentativo cinico di pubblicizzare un film che non dovrebbe mai essere stato fatto.  Dopo aver speculato disgustosamente, bisogna assistere al tentativo di pubblicizzarlo sul luogo in cui è morta. Tutto questo è spregevole”.

Il 31 agosto 1997, Diana rimase vittima di un incidente automobilistico sotto il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi, insieme al suo compagno Dodi al-Fayed. La loro Mercedes guidata dall’autista Henri Paul, si infranse contro il tredicesimo pilastro della galleria.

1 risposta su “Lady D, il poster del film nella galleria in cui la principessa morì (foto)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.