Categorie
photogallery

Kylie Minogue torna con il nuovo album “Kiss Me Once” (foto)

ROMA – Sexy in maniera raffinata.Così si presenta Kylie Minogue nel video di ‘Sexercize’ da mercoledì 19 marzo sul suo canale YouTube (clicca qui per vederlo) pubblicato in contemporanea con l’uscita del suo nuovo album ‘Kiss Me Once’ che ha debuttato nella Top 10 di iTunes. Diretto da Will Davidson, ‘Sexercize’ è il video con il più ‘caldo’ allenamento mai visto. Dalla sera del 19 marzo, su Sexercize.tv si potranno vedere altre interpretazioni eccitanti, divertenti e intriganti create da vari artisti.

L’album, anticipato dal singolo Into the Blue, è un deciso ritorno alle sonorità dance dopo la parentesi intimista delle Abbey Road Sessions (2012). Non mancano le collaborazioni: Pharrell Williams ha scritto e prodotto I Was Gonna Cancel, e una delle canzoni, Beautiful, è stata registrata insieme ad Enrique Iglesias. 

‘Kiss Me Once’ è stato pubblicato nei giorni scorsi in edizione standard e deluxe oltre alla versione 2 LP +cd. Kylie, in questi giorni è impegnata nella promozione: nelle foto che seguono, la sexy star australiana è stata immortalata durante la presentazione a Parigi.

(LaPresse) 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.