Kylie Jenner e Khloe Kardashian ballano davanti allo specchio

Kylie Jenner e Khloe Kardashian, twerking davanti allo specchio6

LOS ANGELES – Kylie Jenner e Khloe Kardashian, dopo aver partecipato alle sfilate  della New York Fashion Week, ballano davanti allo specchio. Tornate a Los Angeles, le due sorelle note per il reality sulla loro famiglia allargata e per essere sorelle della regina dello star system Kim Kardashian, hanno trascorso il pomeriggio a ballare davanti allo specchio documentando tutto su Snapchats. Le due sorelle si sono scatenate con la canzone Anaconda di Nicki Minaj come sottofondo.

Kylie è la minore delle sorelle più famose d’America ed è conosciuta grazie al reality show in onda su E! “Al passo con i Kardashian”, che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner. E’ già un personaggio protagonista del mondo del gossip a tutti gli effetti. Ultimamente ha fatto molto parlare di sé per la sua trasformazione fisica: décolleté e labbra lievitati improvvisamente. Kylie è la sorella che ha un look più alternativo fra le 5. Ama spesso colorare i suoi capelli di tinte stravaganti come il verde il blu.

Come Kylie, anche Khloé è diventata famosa grazie alla sua partecipazione ai reality show Al passo con i Kardashian (Keeping Up With The Kardanshians), Le sorelle Kardashian a Miami (Kourtney and Khloé Take Miami) e Khloé & Lamar (Khloé & Lamar) e Kourtney And Khloé Take The Hamptons, nei quali è protagonista insieme alla sua famiglia. Recentemente, la starlette è stata paparazzata mentre faceva compere a Los Angeles con un outfit total white molto glamour.

Il 27 settembre 2009 si è sposata con Lamar Odom, giocatore dei Los Angeles Clippers, andando a vivere con lui nella loro villa di Beverly Hills. Il 13 Dicembre del 2013 Khloé e Lamar ha divorziato dopo 4 anni di matrimonio. La loro non è stata una separazione priva di tensione, soprattutto quando lei è iniziata ad uscire con il rapper French Montana, accusato da molti di stare insieme a Khloè solo per farsi pubblicità.

https://www.youtube.com/watch?v=fYcrUzWff8g

Potrebbero interessarti anche...