Kim Kardashian: le iniziali di Kanye West…sulle orecchie

23 Aprile 2012 - di luiss_edalto

NEW YORK – Sembra sempre più ufficiale la relazione tra Kim Kardashian e Kayne West. La ‘socialite’ è arrivata a New York per il fine settimana, dove pare abbia trascorso la notte con il rapper. Una relazione che nasce dall’amicizia che li lega da anni. A rivelare l’indiscrezione sarebbe stato un testimone oculare che ha parlato con la rivista ‘Life & Style’. La star dei reality televisivi, 31enne, si è intrufolata dopo un’intima cenetta nell’appartamento di West. La starlet “è arrivata con la sorella Khloè e la mamma Kris a New York, e Kayne si è subito recato all’hotel”, ha detto la fonte che ha poi proseguito raccontando che “sembravano felici e dopo un romantico appuntamento al Mecer Kitchen, dove sono rimasti fino alle 3, sono entrambi andati a casa di Kanye per la notte”.

Nonostante vivano abitualmente sulle due opposte coste degli Stati Uniti, sono entrambi molto ricchi e vedersi frequentemente pare non sia un problema. “Kim vola a New York tutte le volte che vuole e Kanye è molto ricco, quindi per loro non è troppo difficile vedersi”. Kayne, 34 anni, ha già confessato di essere profondamente innamorato di Kim in una sua canzone ‘Way too cold’ che ha debuttato on line due settimane fa. La traccia dice testualmente: “Devo ammettere che sono innamorato di Kim”.

Il ‘Daily mail’ pubblica una foto dove la Kardashian, invece, sfoggia degli insoliti orecchini con le sigle ‘K’ e ‘W’, che hanno tutta l’aria di essere le iniziali di ‘Kim’ e di ‘West’. Una nuova conferma dell’ufficialità del loro amore? La famiglia Kardashian, dalle sorella alla mamma, sostiene la relazione e pare non abbia dubbi: sono una coppia perfetta. Secondo Radaronline.com, Kanye potrebbe anche entrare nel reality show di Kim.