Kim Kardashian, Jennifer Lopez...Lati b più invidiati, la top 5 3

Kim Kardashian, Jennifer Lopez…Lati b più invidiati, la top 5

3 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Kim Kardashian, Jennifer Lopez…Lati b più invidiati, la top 5. Alcune delle più importatnti donne dello spettacolo non sono famose solo per la loro bellezza o bravura, ma anche per una parte del corpo ben precisa: il posteriore. Nella maggior parte dei casi c’è ben poco di naturale, perché per ottenere il “perfect booty” (sedere sedere), è necessaria non solo la palestra, ma anche l’aiutino del bisturi.

La star che ha fatto del suo lato b un vero e proprio culto è sicuramente Jennifer Lopez, famosa per averlo persino assicurato. Dopo di lei c’è Kim Kardashian, la “big booty” girl per eccellenza, che ha sdoganato la donna curvy, spodestando la leadership della bellezza “slim”(magra). In terza posizione c’è invece la splendita Sofia Vergara, attrice di origine colombiana, protagonista di Modern Family. Anche il suo è uno dei lati b più richiesti a Hollywood quando si tratta di chiedere l’aiuto dal chirurgo.

Al 4° posto troviamo la cantante Rihanna, mai restia a mettere in mostra le sue forme tanto sul red carpet, quando nei video musicali o nelle foto condivise su Instagram, censurate in passato dal social perché troppo esplicite. In quinta posizione figura invece l’attrice Jessica Alba, il cui lato b è invidiatissimo dalle sue connazionali. Foto Instagram.