Categorie
photogallery

Kim Kardashian in abito da sposa Givenchy: ecco la prima foto

FIRENZE – In attesa di sapere e vedere tutto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West, celebrato a Firenze sabato 24 maggio, si può lavorare di fantasia. Già perché le telecamere non sono mancate e sicuramente la star americana avrà venduto l’esclusiva delle sue nozze a qualche magazine ben felice di sborsare migliaia di dollari.

C’è una domanda che solletica i curiosi di moda che ancora non ha trovato soddisfacente risposta: che vestito ha scelto Kim per le sue terze nozze? Di lei in abito da sposa è girata solo qualche foto incompleta (la migliore è pubblicata nella nostra gallery), ma sufficiente per capire che si trattava di un abito a sirena, con la schiena coperta da un delicato tulle e inserti in pizzo. Un abito sensuale ma a maniche lunghe, sexy ma bon ton. Altro indizio: è firmato Givenchy, un modello confezionato in esclusiva per lei.

Dalla collezione di abiti da sposa di Givenchy però ce n’è uno che sembra essere particolarmente somigliante a quello indossato da Kim. In attesa delle foto delle nozze, ecco il modello più simile a quello indossato dalla reginetta del gossip insieme a una foto di Kim che si dirige all’altare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.