Kid’s Choise Awards: gli abiti più belli del red carpet

Kids' Choice Awards 2012 04

LOS ANGELES – Il 31 Marzo scorso ha avuto luogo a Los Angeles  la 25esima edizione dei KIDS’ CHOICE AWARDS di Nickelodeon, l’evento che premia le star votate dai ragazzi di tutto il mondo.

La serata è stata ricca di eventi e ospiti, con il “padrone di casa” che ha presentato l’evento Will Smith che ha cantato e giocato con le star sul palco e i ragazzi in platea a colpi di slime.

Presente anche la First Lady Michelle Obama che ha consegnato il premio per l’impegno sociale -The Big Help Award- a Taylor Swift. Memorabili anche le performance di Katy Perry e dei One Direction.

Tra i tanti vincitori ci sono: Katy Perry come Miglior Voce di un cartone animato, Justin Bieber Miglior Cantante Maschile e Selena Gomez, Miglior Cantante Donna e Migliore Attrice Tv . Tra le star di Nickelodeon premiati i Big Time Rush come Miglior Band, Victorious (la serie con Victoria Justice) come Serie Tv Preferita, Spongebob come Miglior Cartone Animato. Marco Carta ha invece vinto il premio come Miglior cantante italiano votato dai fan su www.nicktv.it.

E, come ogni red carpet che si rispetti, ecco una galleria di immagini degli abiti più belli che hanno sfilato sul tappeto rosso.

Chi vi piace di più?

Potrebbero interessarti anche...