Kids' Choice Awards 2012 06

I Kids Choice Awards a Justin Bieber e Selena Gomez

2 Aprile 2012 - di lbriotti

LOS ANGELES – Ai Kids Choice Awards 2012 nella, categoria cantanti a trionfare sono i fidanzati Justin Bieber con il suo ultimo singolo “Boyfirend” e Selena Gomez. Moltissime le altre nomination, tra cui Katy Perry, Taylor Swift e Black Eyed Peas.

La finale delle premiazioni, trasmesse la sera del 1 aprile da Nickelodeon, che in Italia vedremo su Sky il 3 aprile alle 20.30, ha visto trionfare anche altri altri artisti tra cui gli interpreti di Twilight. Will Smith ha consegnato agli artisti in gara il dirigibile arancione, simbolo dei Kids Choice Awards.

Per la categoria band ritirano il premio i Big Time Rush, che hanno scalzato big come Black Eyed Peas, LMFAO e Lady Antebellum. Il riconoscimento per la canzone preferita dai giovanissimi invece è andato a LMFAO, che ha sorpassato star del calibro di Lady Gaga e Taylor Swift.

Alla Swift è stato consegnato da Michelle Obama in persona il Big Help Award, un premio extramusicale per l’impegno sociale. Infine, la popstar Katy Perry ha ricevuto un premio per le sue doti didoppiatrice nel film dei Puffi: qui Katy dà la voce a Puffetta.

Le immagini delle star presenti (foto LaPresse)