Sosia della famiglia reale inglese su twitter

Kate Middleton, i sosia della Famiglia Reale fanno il bagnetto insieme: la foto

23 Ottobre 2013 - di lbriotti

LONDRA – A poche ore dal battesimo del principe George, l’artista inglese Alison Jackson si è divertita ad utilizzare sosia assolutamente perfetti non solo per il duca e la duchessa di Cambridge, ma anche per il piccolo George. Non è la prima volta che l’artista nota per le sue foto che raffigurano sosia perfetti, ha scelto di rappresentare la Famiglia Reale.In alcune foto circolate quest’estate, oltre a Kate,William e il piccoloGeorge c’era anche “The Queen”.

La foto è stata pubblicata su Twitter e raffigura la Famiglia Reale che fa il bagno insieme. Nella didascalia della foto pubblicata da LaPresse c’è scritto: “George Alexander Louis si prepara al battesimo che avverrà a Kensington Palace”. Il bimbo della foto è vispo e allegro ma ha molto poco di “royal” (la foto è in fondo all’articolo).

I sosia della Famiglia Reale fanno il bagnetto insieme (Twitter/LaPresse)

IL BATTESIMO DEL “VERO” ROYAL BABY – Sette padrini per il principe George, il primogenito dei duchi di Cambridge che viene battezzato oggi 23 ottobre a Londra. Tra loro un solo membro della Famiglia Reale, Zara Phillips, cugina del principe William, insieme a sei amici della coppia.
Abituati a innovare, William e Kate hanno rotto con la tradizione su più fronti per il battesimo nel palazzo di Saint James del terzo nella linea di successione al trono britannico.

Sarà una cerimonia ‘low profile’ e a cui sono invitate solo una sessantina di persone. La lista dei padrini è stata divulgata dal palazzo di Kensington poche ore prima della cerimonia strettamente privata, a conferma del desiderio dei genitori di tutelare la riservatezza della vita famigliare. A dispetto delle attese, che davano per certi nella lista dei padrini i due zii diretti del piccolo (il principe Harry e Pippa Middleton), l’unico parente inserito tra i padrini è la figlia della principessa Anna: Zara, campionessa di equitazione e anche lei incinta del primo figlio, frutto del suo matrimonio con un altro campione sportivo, il giocatore di rugby, Mike Tindall.

Gli altri padrini sono tutti amici intimi della coppia: Jamie Lowther-Pinkerton, un passato nelle file del corpo d’elite, Sas, oggi segretario privato del principe; Oliver Baker, che ha studiato con la coppia alla St Andrews’s University e fu colui che raccolse il famoso ‘Oh, Kate’s hot’ (‘Kate è seducente’), che avrebbe esclamato il principe quando vide la compagna di corsi sfilare in abiti succinti durante un evento entrato ormai nell’aneddotica di famiglia.

Nella lista ci sono altri amici di infanzia: William van Cutsem, che da piccolo giocava con il principe, Emilia Jardine-Paterson, amica di Kate, oggi arredatrice di interni che ha aiutato la coppia a ristrutturare l’ala di Kensington Palace a loro destinata. Gli altri due padrini sono Hugh Grosvenor – figlio della Duchessa di Westminster, madrina di William – e Julia Samuel, amica della madre di lui, la mai dimenticata principessa Diana.