Kate Middleton “regina delle mammoressiche”. Non ingrassa mai?

2 Ottobre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

USA – Kate Middleton “regina delle mammoressiche“, così l’avrebbe definita la rivista US Weekly, secondo quanto riportato dall’Adnkronos. In realtà a puntare il dito contro l’eccessiva magrezza della Duchessa di Cambridge in stato di gravidanza, sono stati anche altri tabloid americani, che senza mezzi termini hanno definito la moglie del Principe William “anoressica”.

Lo scorso settembre il National Enquirer,  ha parlato del “Pregnant Kate’s anorexia drama” (il dramma dell’anoressia di Kate incinta). Non si tratterebbe dunque solo di una “iperemesi gravidica”, malessere mattutino con nausea e vomito, come riferito da Palazzo, ma di qualcosa di più.

Alla polemica, piuttosto inevitabile, vengono opposte svariate argomentazioni. In primo luogo si evidenzia il fatto che Kate sia magra di costituzione, quindi non è assurdo che non ingrassi in maniera esagerata. Secondo: per quanto Kate abbia il dovere di tenersi sempre in forma, vista la carica ricoperta, è piuttosto difficile ipotizzare che nessuno in questi mesi l’abbia seguita nel suo regime alimentare, lasciandola diventare anoressica. Terzo: non bisogna dimenticare che la Middleton è una delle donne più osservate del pianeta, vestita ad hoc dalle migliori sarte del Regno Unito, al fine di farla comparire sempre in linea, periodo della gravidanza incluso!

(Foto La Presse)