Kate Middleton a 60 anni

Pippa, Kate, William e Harry: così a 60 anni

7 Agosto 2012 - di lbriotti

LONDRA – Come saranno Harry e William a 60 anni? E Kate Middelton e la sorella Pippa? Il Daily Mail lo ha chiesto a Teri Blythe, 38 anni, esperto che attraverso la computer grafica prevede come saranno le persone tra 20 – 30 anni. Blythe è noto per aver lavorato con la polizia britannica su casi come quello di Madeleine McCann, la bambina scomparsa in Portogallo nel 2007 e mai ritrovata.

Blythe studia le rughe intorno al collo e agli angoli degli occhi, la forma delle ossa e, grazie ai suoi studi in anatomia umana e osteologia, è in grado di fornire un identikit molto veritiero. Ad esempio, il volto di Kate Middleton nel frattempo diventata la regina Caterina, a 60 anni avrebbe accentuate le rughe che già ora le circondano gli occhi.

Blythe ha raccolto numerose fotografie della famiglia reale britannica (oltre ai due principi e alle sorelle Middleton, ha analizzato i volti di Zara Phillips e della principessa Eugenia) ed ha analizzato le loro caratteristiche per vedere come la pelle può essere “influenzata” dall’invecchiamento. Studiando anche la morfologia dei genitori e dei parenti stretti (perdere o mettere su peso con l’età, ecc) Blythe ha mostrato con le foto il suo “verdetto”.

Colpisce William, nel frattempo diventato re: nelle foto appare calvo e sembra più simile a suo zio Edoardo piuttosto che al padre Carlo.