Categorie
moda photogallery

Kate Middleton, tutti i look “premaman” della Duchessa: le foto

LONDRA – C’è aria di cambiamenti in quel di Buckingham Palace, sotto tutti i fronti. Se infatti dopo ben 64 anni di attesa il principe Carlo vede “smuoversi” qualcosa, dopo che la settimana scorsa la Regina Elisabetta ha annunciato che a novembre non parteciperà al summit del Commonwealth che si terrà in Sri Lanka, dando il via libera a Carlo che, di fatto, siederà al posto della Regina in mezzo agli altri capi di Stato, dalla parte parte più fresca e giovane di Westminster, il duca e la duchessa di Cambridge William e Kate aspettano un pargoletto che, secondo indiscrezioni, dovrebbe nascere intorno alla metà di Luglio.

Sono passati ormai due anni dalle nozze di William e Kate ma la bella duchessa è entrata immediatamente nel cuore e nelle grazie non solo della famiglia reale ma anche degli inglesi. E si sa quanto gli inglesi siano “spietati” in fatto di consenso pubblico perché se piaci sarà tutto in discesa, ma se non piaci, ahimè, ti daranno filo da torcere.

E invece Kate Middleton ce l’ha fatta e la sua aria da “ragazza della porta accanto” unita alla grazia e all’elegenza di una regina ha fatto centro. Le mamme e i papà inglesi amano il suo savoir faire sempre chic, pacato, mai volgare e mite e le ragazze amano i suoi look freschi, eleganti ma mai troppo seriosi. Certo, il suo fisico asciutto e snello un po’ l’aiuta perché, diciamolo, chi è che riesce ad indossare una gonna, spesso anche abbastanza corta, senza risultare volgare ma anzi, chic ed elegante? Lei ci riesce, sempre.

[GUARDA ANCHE: LE MAMME VIP, ECCO COME FANNO A TORNARE IN FORMA IN POCO TEMPO: LE FOTO]

E anche ora, che è in dolce attesa, non ha “deluso” le aspettative delle giovani inglesi che, giurano, hanno preso appunti e sono già pronte ad imitare i suoi look il giorno in cui saranno in dolce attesa anche loro.

Perché se Kate Middleton è riuscita a sdoganare, già da qualche anno, il collant color carne (impresa quasi impossibile) anche in gravidanza è riuscita in quello che non tutte riescono: rendere particolare e ricercato il look premaman. Intendiamoci, il suo di “premaman” ha ben poco visto che è pur sempre una regina e non potevamo certo aspettarci di vederla in tuta, sneakers e t-shirt larghe. Così eccola lì, in tutta la sua semplicità e classe, che detta la moda anche in dolce attesa.

Il fatto è che scegliere di non indossare capi prettamente premaman non è una novità. Però se non hai le idee chiare poi ti ritrovi come Kim Kardashian, che indossa con nonchalance tubini stretch e vertiginosi stiletti con lacci alla schiava, e il disastro è alle porte.

Nemmeno l’amatissima Diana, moglie di Carlo, era riuscita nell’impresa: durante la sua gravidanza si infagottava in abiti a mongolfiera e sì, gli inglesi la perdonarono per questo, ma insomma almeno per quanto riguarda lo stile la bella Kate, almeno fino a oggi, a Diana le sta dando una pista.

La vedi così in graziosi abitini, con il visino poco più pieno del solito e un paio di curve in più garantite dalla gravidanza, che, a dirla tutta, le donano anche più dell’eccessiva magrezza. Capelli sempre perfetti, colori pastello, chiari e solari, e stiletto al punto giusto.

Per fare un esempio di quanto le ragazze amino i suoi look, cappotto color pesca che ha indossato ol 29 Aprile scorso in occasione di una visita in un ospizio vicino Winchester è andato a ruba in pochissimo tempo. È della stilista inglese Tara Jarmon e costa 445 sterline, ma in pochi giorni sul sito è diventato “sold out”.

Anche uno dei pochi abitini in stile premaman è andato a ruba in pochi giorni: si tratta del vestitino azzurro della stilista Emilia Wickstead che Kate ha indossato durante la visita alla National Portrait Gallery di Londra.

E come non menzionare il vestitino bianco a pois neri che ha indossato in occasione della visita ai “Warner Bros. Studios Leavesden”? È niente meno che della catena low cost TopShop e, inutile dire, che è andato sold out in pochi minuti.

Ma non è finita qui perché dal cappotto verde menta di Mulberry al vestito a fiori di Erdem o quello azzurro di Max Mara, sono tutti look riusciti benissimo e che sono andati esauriti, nei negozi, in poche ore.

Di seguito, una gallery con le mise più belle scelte da Kate Middleton in dolce attesa

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.