NEW YORK – Kate Middleton: l’amica Emma apre un club di orge a New York. Da un lato Kate che in quel di Londra si sforza e si forza per seguire alla lettere l’etichetta reale e il bon ton inglese, dall’altra (esattamente oltreoceano) la sua “cara amica” Emma Sayle sta acquistando una certa notorietà a New York grazie al “Killing Kittens”, niente meno che un club che organizza orge. Ebbene sì. Lo scoop è stato pubblicato dal New York Post che mostra anche delle foto di Kate in compagnia proprio della focosa Emma (qui le foto). Scrive Paolo Mastrolilli su La Stampa:
“La signora Sayle, 36 anni e un figlio avuto con l’olimpionico di hockey su prato Jemas Tindall, viene da una famiglia bene di Londra e ha studiato alla prestigiosa Downe House, una scuola privata per sole ragazze frequentata per un breve periodo anche dalla futura moglie di William. Dopo la laurea alla Birmingham University, Emma è entrata nel settore delle pubbliche relazioni, dove ha scoperto un grave vuoto: tutto era gestito dagli uomini. Quindi ha deciso di lanciare il suo business, creando un club che organizza feste a sfondo sessuale”
Ma che cosa è, con esattezza, “Killing Kittens”? Il locale, si legge su La Stampa:
“È riservato solo ai membri, che sono attori, banchieri, proprietari di scuderie di Formula Uno. Gli uomini single non sono ammessi: si entra solo in coppia, oppure donne sole. Dentro succede qualunque cosa, ma la regola è che solo le donne possono avviare i contatti. La Sayle sostiene che la Middleton non è mai stata membro, anche se nel 2006 era entrata nella Sisterhood, club di canottaggio fondato da Emma a scopo di beneficenza: «Kate però conosce Killing Kittens, e la considera divertente». Nulla di illegale, perché si tratta di adulti consenzienti che pagano per partecipare ad una festa con champagne e ostriche: poi quello che capita sono fatti loro. Sabato il club aprirà anche a New York, con un party in un loft nella zona del Flatiron Building. I prezzi: 250 dollari per una coppia, 100 per una donna sola. La civiltà inglese, secondo Emma, che conquista la capitale del mondo”
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…