Katy Perry
LOS ANGELES – Ai Kids Choice Awards 2012 nella, categoria cantanti a trionfare sono i fidanzati Justin Bieber con il suo ultimo singolo “Boyfirend” e Selena Gomez. Moltissime le altre nomination, tra cui Katy Perry, Taylor Swift e Black Eyed Peas.
La finale delle premiazioni, trasmesse la sera del 1 aprile da Nickelodeon, che in Italia vedremo su Sky il 3 aprile alle 20.30, ha visto trionfare anche altri altri artisti tra cui gli interpreti di Twilight. Will Smith ha consegnato agli artisti in gara il dirigibile arancione, simbolo dei Kids Choice Awards.
Per la categoria band ritirano il premio i Big Time Rush, che hanno scalzato big come Black Eyed Peas, LMFAO e Lady Antebellum. Il riconoscimento per la canzone preferita dai giovanissimi invece è andato a LMFAO, che ha sorpassato star del calibro di Lady Gaga e Taylor Swift.
Alla Swift è stato consegnato da Michelle Obama in persona il Big Help Award, un premio extramusicale per l’impegno sociale. Infine, la popstar Katy Perry ha ricevuto un premio per le sue doti didoppiatrice nel film dei Puffi: qui Katy dà la voce a Puffetta.
Le immagini delle star presenti (foto LaPresse)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…