Jessica Alba ritira il quadro di famiglia 03

Los Angeles, Jessica Alba ritira il ritratto di famiglia

21 Marzo 2012 - di lbriotti

LOS ANGELES – Jessica Alba è stata immortalata a Los Angeles mentre ritira il ritratto della sua famiglia in un negozio. Nella foto che la bellissima attrice statunitense porta sottobraccio, appaiono il marito Cash Warren e le due figlie Honor Marie e Haven Garner.

Nei giorni scorsi, Jessica Alba ha annunciato di aver scritto il suo primo libro, una sorta di manuale per un luogo non-toxic. La Alba è nota infatti per essere un’ecologista convinta e mamma premurosa per tutto quel che riguarda la salute e l’alimentazione. Si è unita al gruppo ‘Sostanze chimiche più sicure, famiglie più sane’, nella lotta per un maggior controllo sui prodotti che contengono sostanze dannose per l’organismo. Ora la sua opera a favore di una vita sana si traduce appunto in un libro che promuove uno stile di vita atossico. Un vademecum per la creazione di una casa senza tossicità, dalla progettazione ai mobili, dalle ricette a tante idee per eliminare dalla casa tutto ciò che può essere tossico.

“Sarà facile e divertente e voglio che sia molto colorato. Tutto in questo libro sarà significativo per la vita”, ha detto Jessica Alba alla rivista ‘People’. “Una guida pratica con tutte le informazioni che ho raccolto e che ho potuto applicare”, ha aggiunto l’attrice 30enne, che recentemente ha lanciato la sua prima società ‘The Honest company’.

“E’ un libro che non vuole essere estremista, ma è dedicato alle persone che come me vogliono una vita più sana”. Il libro dovrebbe portare il titolo: ‘The Honest life’ e dovrebbe uscire agli inizi del 2013, include ricette e idee di progetti e consigli per creare un’abitazione fatta solo di materiali puri.

Le immagini di Jessica Alba con il ritratto sottobraccio (foto Ap/LaPresse):